Lasciati ispirare dal Challenge Instagram di Camplus Future

Eventi e Challenge

Lasciati ispirare dal Challenge Instagram di Camplus Future

Ogni giorno c’è qualcosa che #mispira

Camplus, il circuito di residenze universitarie di Bologna, Milano, Torino e Catania, in collaborazione con Instagramers Italia, lancia il Challenge Instagram che ti farà ispirare!

In occasione della presentazione di Camplus Future Program, il nuovo percorso di sviluppo personale e professionale rivolto a studenti universitari, un team di ragazzi del Camplus di Bologna ha deciso di rompere gli schemi della comunicazione tradizionale e giocare di creatività usando Instagram. Camplus Future vuole essere un viaggio, una scommessa, uno stimolo per scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, far diventare le giornate davvero interessanti e permettere di vivere il futuro come una sfida.

La sfida, appunto, proposta dal team di ragazzi, è coinvolgere gli utenti di Instagram e gli appassionati di mobile photography a ritrarre le fonti d’ispirazione quotidiana (un’alba, un tramonto, un’opera di Street Art, un giro in bici, lo spritz delle 7, un libro, il caffè del mattino…), condividerle su Instagram e taggare le foto con i 3 hashtag ufficiali scelti per il Challenge: #mispira,  #camplusfuture e #igersitalia.

Il Challenge inizia il 15 aprile e termina il 15 maggio; per partecipare sono ammesse solo foto pubblicate in questo periodo di tempo, taggate con i 3 hashtag ufficiali.

Al termine del Challenge, la Giuria composta dal team dei ragazzi sceglierà 50 foto tra quelle condivise, che verranno poi pubblicate in un e-book, scaricabile dal sito camplus.it.

Sul sito del Camplus trovi tutte le informazioni su come partecipare al Challenge fotografico e il regolamento.

Camplus è lo spazio per scoprire i tuoi talenti, sviluppare le tue potenzialità, fare networking e trovare le tue opportunità professionali.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This