LectorInFabula e Instagramers Bari: tra cultura e social network

Locali

LectorInFabula e Instagramers Bari: tra cultura e social network

Servizio a cura di: Marco Bottalico (@igersbari)

 

Quando l’approfondimento culturale si incontra e scontra con i social nasce la collaborazione tra LectorInFabula e Instagramers Bari.

Come sarà il mondo nel 2050 e quanti saremo? Questo è l’ambizioso interrogativo alla base della XII edizione di Lectorinfabula, il Festival europeo di approfondimento politico e culturale che prenderà il via giovedì 15 settembre e attraverso 70 eventi, 140 ospiti e una mostra sulla satira europea ci condurrà fino a domenica 18 settembre.

Per l’occasione Instagramers Bari ha lanciato un challenge per promuovere e scoprire i luoghi del festival che come ogni anno si tiene a Conversano, in provincia di Bari. Fino al 17 settembre potrete taggare i vostri scatti migliori che rappresentano i luoghi del Lector (San Benedetto, Santa Chiara, il Castello, Piazzetta Sturzo, Piazzetta Castello e la Pinacoteca) con #LinF16 e #igersbari e poter essere tra i cinque fortunati a ricevere una delle sorprese pensate per voi.

Da questa collaborazione nasce, inoltre, l’idea di coinvolgere quattro giovani instagramers che per l’occasione si trasformeranno in instareporter documentando sui propri canali social l’atmosfera e le emozioni che questo festival trasmetterà.

Non resta che dare un’occhiata al programma e partecipare gratuitamente agli eventi e workshop previsti.

Noi saremo lì e vi aspettiamo!

 

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This