Linee di confine: il challenge fotografico di Instagramers Massa-Carrara

Community

Linee di confine: il challenge fotografico di Instagramers Massa-Carrara

Servizio a cura di Annalisa Guerisoli (@igersmassacarrara)

 

Un nuovo challenge fotografico promosso da Instagramers Massa-Carrara, in collaborazione con Con-vivere Carrara Festival. Il festival che da 11 anni anima il centro storico di Carrara con dibattiti, spettacoli, cinema e musica. Quattro giorni intensi per parlare di convivenza tra popoli e che quest’anno si svilupperà sul tema di straordinaria attualità: le “FRONTIERE”.

Partendo da questo tema vogliamo proporre ai nostri follower su instagram un challenge sulle linee di confine. Quali linee ci uniscono o ci dividono? Quante barriere e muri si potrebbero abbattere o quali limiti al contrario occorre rispettare per garantirci un futuro migliore?

Domande e riflessioni da cui partire per cogliere attraverso le immagini particolari della vita di tutti i giorni che diano un segno di speranza per la convivenza sul nostro pianeta fra gli uomini e con la natura che ci circonda.

Partecipare è semplice! A partire dal 1° luglio, scattate o taggate le vostre foto con #lineediconfine. Sono accettate sia foto nuove che già presenti nella vostra galleria, senza limite di numero per partecipante.

Le foto più belle, scelte da con-vivere e da Igermassacarrara, saranno esposte durante il festival che si terrà a Carrara l’8-9-10-11 settembre prossimi.

C’è tempo fino al 31 luglio e la partecipazione è completamente gratuita!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This