#lookmycity: moda, beauty, design, handmade con “Pescara Loves Fashion”

Locali

#lookmycity: moda, beauty, design, handmade con “Pescara Loves Fashion”

#Lookmycity

 Servizio a cura di @Igers_Abruzzo

Carissimi Igers, tempo di primavera – quasi alle porte – e di uscire nuovamente fuori, vivere le nostre città e i nostri spazi! Questa volta abbiamo incontrato sulla nostra strada quelli di… PescaraLovesFashion, un team affiatato di fashion lover, sempre attenti a portare gli ultimi trend in quel di Pescara e dintorni! 
E noi, che non riusciamo a star fermi un solo istante, ci siam lasciati travolgere da quest’onda di energia per trascinare via anche voi! Pronti!? Ecco che cosa combineremo insieme  e come potete  raggiungerci per due giornate davvero originali!

Il 26 e 27 aprile Pescara si vestirà di un’aura magica, in perfetto equilibrio tra moda, design, arte e artigianato e tu, tu non puoi certo mancare! Il territorio tutto verrà coinvolto, perché siamo convinti che siano le persone a farlo e a raccontarlo: artisti emergenti – locali e non – e fashion designer ci porteranno alla scoperta della moda in Abruzzo!
Gli eventi e i workshop saranno itineranti, in una sorta di percorso che attraverserà Pescara, passando dall’outdoor all’indoor senza nemmeno accorgersene: ci saremo solo tu, noi e l’arte nelle sue varie forme, in una splendida cornice pescarese.

Per noi l’evento parte ora ed ecco come: scatta, edita, tagga #Lookmycity e inizia a raccontare con noi la tua città e il tuo outfit. Hai tempo fino al 15 aprile per partecipare al challenge che premierà 3 vincitori con:

  • “Rifatti il Look”: make up e parrucco, personal shopper con tanto di buono acquisto (Pescara store), simpatici gadget e uno street shooting tutto per te
  • una cena per due (Pescara)
  • aperitivo per due e cinema

Altri tag da utilizzare? Eccoli: #igersabruzzo #igers_pescara #PLFevent

Un ultimo consiglio: esprimi al massimo te stesso, perché qui è l’arte che deve parlare!

Contatti:

  • Francesca @memesullaluna @igers_abruzzo
  • Giulio @giuliotolli @igerspescara
  • @pescaralovesfashion
Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This