Pubbliredazionale:: MaltaCalling, condividi la tua voglia di Malta

Marketing

Pubbliredazionale:: MaltaCalling, condividi la tua voglia di Malta

300x300DEFDEFraster
#redazionale
Visit Malta lancia un challenge fotografico con il supporto di Igersitalia. Sei pronto per partire? Partecipa al #MaltaCalling Challenge. Esprimi la tua voglia di partire con una foto.

Come si testimonia la voglia di partire?

Come saprai a Malta si possono fare un sacco di cose ed è possibile visitare moltissimi posti. Travestendoti/vestendoti da sub, viaggiatore amante della cultura, ciclista, scalatore, ricercatore archeologico, Cavaliere di San Giovanni, ad esempio, farai capire che sei pronto per partire e vivere l’isola al 100%. L’outfit può essere anche d’interpretazione creativa purché identificabile con oggetti/vestiti/accessori-chiave fondamentali.
Sei già stato a Malta e ci vuoi tornare? Puoi caricare una tua foto della destinazione che testimoni la tua voglia di partire ancora!

COME PARTECIPARE

Segui Visit Malta su Instagram (@visitmalta) e inserisci #maltacalling nella didascalia per candidare la tua foto di Malta! Soggetto della foto dovrà essere un luogo di Malta che hai già visitato o un ritratto che ti vede “pronto a partire per la vacanza a Malta”.

REGOLAMENTO

Tutte le foto caricate per partecipare al challenge dovranno riportare il #tag richiesto, essere caricate nel periodo indicato, ossia dal 7 marzo al 5 maggio ore 23.59. Gli utenti che caricheranno le foto per poter partecipare al challenge devono essere follower del profilo di @Visit Malta su Instagram e per ogni foto caricata oltre l’hashtag richiesto, dovranno sempre menzionare il profilo di @visitmalta.

I TAG

#maltacalling @visitmalta. Gli utenti sono liberi di aggiungere qualsiasi altro tag e descrizione oltre al tag richiesto per partecipare al challenge. Visit Malta e IgersItalia non sono responsabili per eventuali appropriazioni intellettuali e violazioni di copyright sulle foto caricate dagli utenti.
L’utente partecipando al challenge e caricando la/e foto dal suo profilo personale si assume: 1) la responsabilità della paternità della/e stessa/e immagine/i dichiarandone il possesso intellettuale e 2) iscrive se stesso al challenge e non terze parti.

LA GIURIA

Costituiscono la giuria un referente @Igersitalia e lo staff marketing Visit Malta (@visitmalta).

IL PREMIO

Volo a/r per Malta per 2 persone offerto da Air Malta o Ryanair, soggiorno offerto da Baron Group presso una farmhouse a Gozo per 4 max 6 persone della durata di 5 notti e 6 giorni. La farmhouse sarà specificata in base al periodo di richiesta viaggio, secondo disponibilità.

SELEZIONE VINCITORE

La foto vincitrice sarà quella che avrà meglio e più creativamente interpretato il tema proposto. La scelta della giuria è insindacabile.

 

640x640locandinamaltacalling-rast

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This