#MarcheDaRicordare: uno scatto per immortalare le emozioni marchigiane

Community

#MarcheDaRicordare: uno scatto per immortalare le emozioni marchigiane

Un luogo non è mai solo un luogo: è un insieme di sapori, odori, colori, persone, ricordi che ci portiamo nel cuore.

 

Dietro ad una foto c’è sempre una storia, presente o passata, una persona, un posto o un dettaglio denso di significati e per questo spesso rappresenta il modo migliore per immortalare ciò che amiamo e non dimenticarlo, soprattutto quando non è più sotto ai nostri occhi.

 

Il challenge #MarcheDaRicordare nasce per dare la possibilità ad ognuno di ricordare, a modo suo, le Marche, una terra che, anche se duramente colpita dal terremoto degli ultimi mesi, è ancora piena di vita, di tradizioni, di colori e soprattutto di futuro!

 

Scatta una foto che ci racconti le tue Marche da ricordare, passate o presenti, e pubblicala su Instagram, dal 1 al 29 dicembre con l’hashtag #MarcheDaRicordare.
Ogni tipo di contributo è ammesso, comprese le foto già presenti in bacheca, purché autentico ed originale.

 

Alla fine del challenge, i contributi più belli ed originali entreranno a far parte dell’ebook finale, realizzato in collaborazione con Instagramers Italia e La Pasta di Camerino, che verrà realizzato allo scopo di raccontare il meglio di questa regione, delle sue tradizioni e della sua gioia e proiettarlo verso un nuovo futuro.

 

Inizia a scattare e regalaci il pezzettino di Marche che ti porti nel cuore!
Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This