E’ tempo di Millemiglia e come avviene da tempo, le community interessate dal percorso della celebre gara, sono invitate ad essere testimoni della bellezza di questa manifestazione,
14 community locali (Mantova, Parma, Pesaro Urbino, Piacenza, Reggio Emilia, Umbria, Terni, Verona, Brescia, Ferrara, Pistoia, Padova, Viterbo e Roma) sono state invitate a documentare la ‘Corsa più bella del mondo’ e a creare un foto-racconto utilizzando il tag #MB1000pics.
L’iniziativa è in collaborazione con Mercedes Benz,
il tag MB1000pics sarà la chiave per postare la propria foto al passaggio della vetture della casa tedesca durante la Mille Miglia e permetterà  di dare vita ad un collage che unirà l’Italia, da Brescia a Roma.

 

Partecipare a questo progetto è facilissimo: basta documentare il passaggio delle vetture Mercedes contestualizzando il più possibile l’ambiente cittadino coinvolto dalla gara.

Sul sito: https://millemiglia2017.mercedes-benz.it  si potrà trovare la raccolta delle foto degli appassionati direttamente dalla piattaforma social, dando vita ad un album online.

I migliori scatti saranno successivamente selezionati da VICE, una delle voci più originali del panorama nazionale e internazionale, e raccolti in un photobook con la cifra stilistica di VICE, l’entusiasmo degli appassionati e il fascino senza tempo delle auto storiche.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This