Mostra fotografica e premiazione contest di Igers Italia sulla Fiera Antiquaria di Arezzo

Locali

Mostra fotografica e premiazione contest di Igers Italia sulla Fiera Antiquaria di Arezzo

Servizio a cura di: Francesco Del Siena (@igersarezzo)

 

 

Sabato 1 aprile inaugurazione della fiera con foto di Instagram e premiazione a Giorgia Carling.

In occasione dell’Assemblea Nazionale di IgersItalia, che si è svolta ad Arezzo  tra il 30 settembre e il 2 ottobre 2016, tantissimi instagramer provenienti da tutta Italia hanno scoperto, armati da cappelli di paglia, il centro storico della città e la famosa Fiera Antiquaria, la più antica d’Italia che ogni prima domenica del mese e sabato precedente è meta ambita di collezionisti, curiosi e amanti del genere.

Era stato lanciato nei giorni precedenti un concorso fotografico e la giuria dell’associazione IgersItalia e del Comune di Arezzo ha premiato la foto scattata da Giorgia Carling che è riuscita ad immortalare nel miglior modo possibile il clima che si respira ad Arezzo durante i giorni di fiera.

Sarà ospite, con un accompagnatore, per due giorni del Comune di Arezzo e vivrà la Fiera Antiquaria di Aprile da ospite particolare.

Per l’occasione la community Igers Arezzo organizza una mostra fotografica con foto di utenti di Instagram che hanno taggato le proprie foto con il tag #fieraantiquaria e sarà inaugurata sabato 1 aprile alle ore 11.00 presso i locali del Palazzo della Fraternita dei Laici in Piazza Grande. Sarà inaugurata dall’Assessore al Turismo Marcello Comanducci e dalla vincitrice del concorso Giorgia Carling.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This