#MyIgersitalia2017, la foto vincitrice è di Anna Scrigni

Marketing

#MyIgersitalia2017, la foto vincitrice è di Anna Scrigni

Il 24 marzo si è chiuso il challenge #MyIgersitalia2017, con il quale abbiamo invitato i nuovi soci di Igersitalia a condividere uno scatto creativo realizzato con il gadget scelto in fase di iscrizione (tazza, moleskine o mouse pad personalizzato con il proprio nickname).

Nelle scorse settimane abbiamo condiviso con voi, nelle Instagram Stories e anche con un album sulla nostra pagina Facebook, alcune delle tante foto partecipanti, e vi assicuriamo che ora premiarne una soltanto è per noi un compito difficilissimo, data la quantità di foto meritevoli.

Nonostante questo, facciamo i nostri complimenti ad @anna.scrigni, autrice di questo scatto che da oggi sarà l’immagine ufficiale della campagna tesseramento Igersitalia 2017, e le diamo appuntamento in Sicilia dove sarà nostra ospite in occasione del prossimo Instameet nazionale!

L’immagine di Anna è stata scelta per l’accuratezza della realizzazione tecnica, ma soprattutto per la sua capacità di veicolare in maniera creativa il messaggio di fondo che rappresenta il cuore della nostra Associazione: un insieme di persone unite da una passione comune. La stessa autrice motiva così la sua idea:

“Realizzare questa foto per me è stato molto divertente e stimolante perché è un tipo di foto molto diverso da quello che faccio solitamente. Mi piaceva l’idea di creare un’immagine molto vivace e colorata che rappresentasse quello che secondo me è la cosa più importante in una community ovvero i rapporti tra le persone che la compongono. E allora ho scelto come soggetto un grande like come simbolo dell’interazione e dello scambio tra gli utenti.”

Non ti sei ancora associati a Igersitalia per l’anno in corso? Ecco 5 ragioni per farlo subito:

1. Sei coperto da assicurazione durante gli eventi
2. Puoi usufruire di convenzioni di varia natura aggiornate periodicamente
3. Puoi partecipare a eventi esclusivi, godere del diritto di prelazione su alcuni eventi e su benefit riservati
4. Entri a far parte della più grande community italiana di mobile photography
5. Puoi contare sul riconoscimento e la tutela del tuo lavoro di Digital Content Creator su Instagram e gli altri Social Media

Ti aspettiamo nel club!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This