Nastro Azzurro Ti Porta Lontano: alla ricerca dei talenti della fotografia

Marketing

Nastro Azzurro Ti Porta Lontano: alla ricerca dei talenti della fotografia

Publiredazionale

Dal 20 ottobre al 20 dicembre partecipa al progetto Nastro Azzurro Ti Porta Lontano.

Nastro Azzurro è alla ricerca dei talenti emergenti italiani per connettere il loro potenziale con quello di persone e partner che possono renderlo concreto.

Partecipare è facilissimo.

Scatta una foto a tema “apri gli occhi sulla città” e caricala sulla piattaforma www.nastroazzurro.it/tiportalontano.

Grazie a te, vorremmo scoprire i tuoi luoghi del cuore, i posti che ami e i punti più magici e magari meno noti della tua città.

Ti consigliamo di condividere i tuoi scatti anche sui social network usando gli l’hashtag #cityoftalent, #tiportalontano e menzionando @birranastroazzurro.

Una giuria costituita da Obiettivo Camera, l’associazione che riunisce i più grandi fotografi italiani ed editori di settore con l’obiettivo di promuovere i nuovi talenti della fotografia, sceglierà i 4 scatti che nel mese di gennaio 2017 saranno premiati in occasione di un evento Nastro Azzurro.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 2


  1. Non ha niente a che fare con l’articolo ma sto cercando di contattarvi senza aver ottenuto risposta fino ad ora. L’8 ottobre ho effettuato il pagamento di 20€ per l’iscrizione all’associazione, posso sapere quando mi verranno spedite la tessera e la cover selezionata? Grazie

    • Morena Menegatti (@morenamenegatti)


      Ciao Maurizio, grazie per averci contattato.
      Abbiamo riscontrato che purtroppo ci sono stati rallentamenti consistenti e stiamo rimediando, cercando di implementare un sistema di tracking efficace.
      Hai già scritto a soci@igersitalia.it? Se no, ti chiederei la cortesia di indirizzare loro questo messaggio, per avere tutti i dettagli che riguardano l’invio del materiale richiesto. 🙂
      Grazie mille.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This