NFT Rome Challenge: cattura le grandi bellezze di Roma

Locali

NFT Rome Challenge: cattura le grandi bellezze di Roma

NFTRomeChallengeServizio a cura di Silvia Cretella (@silcre), local manager di @IgersRoma

La città eterna è talmente grande e ricca di luoghi interessanti, che c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere e visitare.

Per 5 settimane cercheremo, attraverso i vostri scatti, di entrare in contatto con la cultura, con gli aspetti quotidiani di Roma, con le sue peculiarità e tradizioni.
Esploreremo insieme a voi la capitale, scopriremo i vostri diversi punti di vista su 5 temi che sveleremo di settimana in settimana.

Parte dal 1° aprile il challenge fotografico ispirato alle ricchezze della capitale: noi di IgersRoma saremo accompagnati dagli amici di Not For Turist Rome, specializzati nell’organizzazione di visite con itinerari originali e alternativi, come piacciono a noi.

Il challenge #NFTRomeChallenge durerà 5 settimane: ogni settimana sarà assegnato un nuovo tema e saranno scelte, per ciascuno, 5 fotografie vincitrici.
Allo scadere delle 5 settimane, le migliori 25 fotografie (i 5 migliori scatti per ciascun tema) saranno esposte nel locale Caprera by Night, in piazza Caprera.

Il 16 maggio 2014 dalle ore 19.00, ci troveremo tutti insieme per un aperitivo di chiusura del challenge.
Tutti i presenti potranno votare la loro fotografia preferita tra le 25 selezionate e così eleggere le 5 vincitrici finali, cui verranno assegnati alcuni premi messi in palio dai partner dell’iniziativa.

Anche per i non vincitori ci saranno gradite sorprese.
Infatti, tra tutte le fotografie del challenge, Not For Turist Rome ne selezionerà alcune da utilizzare sul proprio  sito e per rifare il look ai propri canali social (stay tuned).

Volete scoprire i premi?

Continuate a seguirci e presto vi sveleremo di più.
Tanti i partner e le sorprese in palio per voi.
Ci accompagneranno in questa avventura Recovery Energy, We Young, Bike4You e Marte Live.
Impareremo a conoscerli tutti e sicuramente ve ne innamorerete, come è successo a noi.

Come partecipare?

Munitevi di smartphone, fatevi ispirare dalla città eterna, seguite i temi settimanali che proporremo ogni martedì e taggate le foto con #NFTRomeChallenge

Ci vediamo il 1° aprile con il primo sorprendente tema.
Curiosi? Vi aspettiamo numerosi per il primo “Ciak”.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This