Parte #MandrarossaSunset, la Sicilia si colora in un calice di vino

Locali

Parte #MandrarossaSunset, la Sicilia si colora in un calice di vino

Servizio a cura di Antonella Giovinco (@igers_agrigento)

Il cielo che si colora, il paesaggio che si scalda, la serata che si accende… Comincia tutto da un bicchiere di vino al tramonto: in ogni giorno diverso, in ogni luogo unico, come il brand @MandrarossaWines, espressione di una Sicilia unica, partner di @igers_agrigento nel challenge dell’estate: un invito a interpretare il vostro #MandrarossaSunset e condividere le più belle foto che raccontino le mille sfumature di un calice di vino sul calar della sera.
La community di @Igers_Agrigento invita quindi a raccontare con una foto i vostri tramonti più belli, i vostri scorci di eccezionale Sicilia: è possibile usare anche una foto già presente in gallery, purché originale e in tema. I tre scatti migliori saranno svelati sabato 26 agosto alle 20.30, dopo l’#instameetAG6 “Instagramers al VineyardTour”, dove troverete tutti gli ingredienti per un ottimo #MandrarossaSunset, vigneti in vendemmia, cucina del territorio, natura incontaminata, mare cristallino e vini pieni di energia e vitalità. Le foto selezionate saranno pubblicate con menzione sui canali social di @igers_agrigento e @MandrarossaWines, che offrirà ai tre autori anche un omaggio.
Si può partecipare entro il 20 agosto 2017 anche con immagini già condivise e con più foto, purché accompagnate dagli hashtag #MandrarossaSunset e #IgersSicilia. Buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This