Torna nella sua seconda edizione l’evento che incoronerà anche per l’anno 2014 il miglior Instagramer d’Italia.
Dopo il successo del 2013 con centinaia di immagini in concorso, che vide come vincitore Carlo Alberto Giardina, il Premio Nazionale Instagramers Italia si evolve e cambia veste assumendo una nuova configurazione: il nuovo obiettivo del premio è la scommessa sulla capacità di ulteriore crescita e arricchimento degli Instagramers che stanno mostrando una interessante maturazione fotografica e artistica, assegnando loro la possibilità di esprimersi attraverso un progetto più ambizioso con una piena libertà di tema che consenta ai partecipanti di liberare le proprie energie creative nei territori che maggiormente rispondono alle loro necessità espressive: natura, metropoli, studi fotografici, ecc.

La seconda edizione del premio sarà perciò assegnata alla miglior fotografia realizzata durante l’anno 2014 senza vincolo di tema tanto da consentire a ciascun candidato di proporre ed evidenziare lo stile fotografico sviluppato e nel quale maggiormente si riconosce. Le categorie in concorso sono:

  • photo editing
  • bianco e nero
  • dettaglio
  • ritratto
  • panoramica
  • architettura
  • urban image

Tra le foto vincitrici di ogni singola categoria sarà selezionata dalla nostra giuria quella che assumerà il titolo di “Fotografia dell’anno” e di conseguenza l’autore diventerà il nostro Instagramer dell’anno 2014.

Può partecipare ogni membro dell’Associazione Igersitalia tesserato per il 2014; chi ancora non lo fosse, può tesserarsi online subito cliccando qui.

La giuria anche quest’anno è composta da membri importanti della nostra associazione, ognuno con indiscusse qualità e originali caratteristiche sia come Instagramer che come professionista della comunicazione e dell’immagine. La scelta ha portato ad una rosa di nomi importanti e noti nel panorama nazionale e internazionale del network Instagram.

Tutte le INFO per partecipare registrandosi sul sito http://premio.igersitalia.it

TAG ufficiale: #premioigersitalia2014

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 2


  1. Ciao a tutti, il mio nome è Ciro e come avete già capito, sono di Napoli.

    Sono innamorato della fotografia e della mia terra


  2. Ciao a tutti, il mio nome è Ciro e come avete già capito, sono di Napoli.

    Sono innamorato della fotografia e della mia terra

    Instagram: @napoli_naples

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This