Servizio a cura di: Lorenzo Marchi (@igers_firenze)

È una community di persone provenienti da tutta Italia quella che si ritroverà per il 4° anno consecutivo in occasione dell’assemblea nazionale dell’Associazione IgersItalia, organizzata quest’anno dai team di IgersToscana e IgersArezzo nella città aretina. Gli instagramers dell’associazione dal 30 settembre fino al 2 ottobre mostreranno la Toscana e il territorio di Arezzo agli occhi delle loro centinaia di migliaia di follower. Come ogni anno, l’assemblea sarà un momento di ritrovo “offline” per tutti i soci, per parlare apertamente del presente e del futuro dell’associazione, ma anche un’occasione per visitare il territorio toscano e scoprire la città di Arezzo con un instameet aperto a tutti.

L’assemblea del 30 settembre sarà la prima a essere tenuta dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione. La partecipazione è aperta, oltre ai Local e Regional Manager delle community virtuali igers, a tutti i soci in regola con la quota associativa personale per l’anno 2016.

Le attività del fine settimana saranno improntate a conoscere il territorio toscano e a scoprire i sapori, i luoghi e le persone di una delle zone più antiche d’Italia. La stessa città di Arezzo, infatti, era già abitata fin da prima degli Etruschi, essendo il punto in cui sorge un passaggio naturale per chiunque voglia attraversare l’Appennino.

Sabato 1 ottobre si svolgeranno, grazie alla collaborazione attiva della community di igersArezzo, tre tour fotografici dedicati alle tre valli: Valtiberina, Val di Chiana e Casentino.
A conclusione dell’evento, domenica 2 ottobre si terrà un instameet ad Arezzo, per dare l’occasione, anche a chi non è iscritto all’associazione, di visitare l’antico centro storico e di fare un salto nella Fiera Antiquaria più famosa e grande d’Italia.

Maggiori informazioni per partecipare sul sito web dedicato all’evento: http://assemblea.igersitalia.it

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback