Racconta la tua estate 2017 in Sardegna con #sardiniasummer17

Community

Racconta la tua estate 2017 in Sardegna con #sardiniasummer17

21 giugno 2017, 1° giorno d’estate: le community Igers della Sardegna lanciano il nuovo challenge #sardiniasummer17 in collaborazione con @lanuovasardegna e @amicidellalupa e vi propongono di raccontare l’estate 2017 in Sardegna.

Date sfogo alla vostra fantasia e mostrateci qual è la vera essenza dell’estate in una delle isole più belle del mondo che è molto più del suo mare straordinario! È questa la sfida lanciata da @igers_sardegna, @igers_cagliari, @igers_sassari, @igers.nuoro e @igersoristano. Siete pronti?

Dalle spiagge da sogno agli angoli più nascosti e affascinanti. Dalle giornate che iniziano con l’alba più bella e silenziosa ai tramonti in compagnia degli amici mentre si sorseggia un aperitivo, si gioca in spiaggia o ci si gode l’ultimo bagno della giornata.
Ma non scordate la Sardegna più autentica, quella che si lascia amare anche se distante dal mare: borghi, siti archeologici e paesaggi di montagna che durante l’estate splendono sotto una luce diversa.
E ancora gite, escursioni, passeggiate all’ombra di freschi boschi o trekking che portano ad assistere a veri spettacoli della natura. I momenti catturati durante la visita a un museo o in occasione di un evento o sagra.

Potete iniziare a usare il tag #sardiniasummer17 da oggi, 21 giugno, ma valgono anche foto realizzate in queste ultime settimane di pre-estate.

Il challenge termina l’ultimo giorno d’estate, il 21 settembre. Ogni settimana le 5 community Igers sceglieranno uno o più “best of” a tema, che saranno condivisi sugli account social e sul web de La Nuova Sardegna. Una selezione inoltre troverà spazio sul quotidiano cartaceo del lunedì.
La raccomandazione, come sempre, è quella di indicare il luogo dello scatto inserendo il geotag e possibilmente anche una breve descrizione.

Al termine del challenge, grazie all’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici della lupagli autori di 5 foto selezionate tra quelle più belle e rappresentative, avranno l’opportunità di trascorrere una giornata in barca a vela nel Golfo di Cagliari insieme agli admin delle community.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This