Servizio a cura di Cristina d’Arienzo (@igersvalledaosta)

Se prendi parte alla Fiera di Sant’Orso, lasciati ispirare, fotografala e condividila su Instagram, per partecipare al challenge organizzato dall’Assessorato attività’ produttive della Regione Autonoma Valle d’Aosta, e organizzato dal quotidiano online AostaSera.it, in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta.

Potrai partecipare al challenge taggando i tuoi scatti e i tuoi filmati riguardanti la Fiera con gli hashtag #santorso2016 e #igersvalledaosta.

Hai tempo fino al 31 gennaio 2016.

Le sezioni

Le fotografie saranno suddivise in 5 categorie legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale:

·       “Opere”

·       “Artigiani”

·       “Veillà”

·       “Enogastronomia”

·       “Selfie alla Fiera”

I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

Riconoscimenti

Gli scatti e i video, contrassegnati con gli hashtag #santorso2016 e #igersvalledaosta saranno pubblicati sulla pagina facebook e nella gallery riservata ai challenge Instagram di AostaSera.it e, allo stesso tempo, saranno postati sulla pagina facebook della Fiera di Sant’Orso, sul sito della Regione Valle d’Aosta e nella pagina della community di Instagramers Valle d’Aosta.

Tutte le opere saranno, nei giorni successivi alla Fiera, valutate da una giuria di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del contest.

I primi classificati di ogni categoria saranno omaggiati dall’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Le opere che meglio sapranno raccontare lo spirito della Fiera di Sant’Orso faranno parte di un’esposizione-evento, in data da definirsi.

 

·       La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti;

·       Possono partecipare esclusivamente le opere create durante i giorni della fiera (28 – 31 gennaio);

·       saranno escluse le opere non ritenute pertinenti ai temi o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume;

·       si declina ogni responsabilità relativa a usi impropri del materiale partecipante al concorso, acquisito sul sito internet.

 

Altri tag suggeriti per accrescere i vostri “like”:

#artigianato #fiera #foire #fair #legno #pietra #tessuto #wood

#stone #textile #handycraft #handmade #hobby #craft #creative

#creativity #thingsmadebymyself #inspiration #gist #present

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This