Reflect Mirror Camera: immagini riflesse che sembrano vere

Mobile Photography

Reflect Mirror Camera: immagini riflesse che sembrano vere

Su Instagram una delle tendenze che abbiamo potuto osservar nel corso degli anni e che sembra non tramontare mai è quello delle immagini riflesse. Pozzanghere, vetri, vetrine, superfici trasparenti sono vero e proprio cibo per il cervello degli instagramer più abili che fanno di queste condizioni un vantaggio per splendidi scatti.

Succede però che alcune volte scattare delle foto con particolari riflessi sia una vera propria impresa a causa della mancanza delle condizioni necessarie. A sopperire alla nostra mancanza ci pensa Reflect Mirror Camera, una semplice app per iOS che ci permette di creare immagini riflesse da paura.

Il funzionamento dell’app è molto semplice: selezioniamo la nostra foto che vorremmo trasformare in una immagine “riflessa”, scegliamo il tipo di riflesso tra acqua, ghiaccio, pavimento e sci-fi e cominciamo la creazione della nostra immagine riflessa. Sarà sufficiente trascinare col dito l’immagine riflessa, che sarà generata in automatico dalla immagine scelta in precedenza.

Ma non solo sarà possibile aggiungere alcuni elementi come il sole, la luna, rondini, mongolfiere, tutto accompagnato dalla possibilità di modificare la luminosità, la saturazione, il contrasto, tutto per rendere quanto più reale possibile la nostra foto.

Possiamo trovare ulteriori informazioni su Reflect Mirror Camera questo indirizzo, dove potremo anche acquistarla al prezzo di 1.99 euro. Una cifra irrisoria per un’app assolutamente da avere.

Vi lascio il risultato di una immagine editata con Reflect Mirror Camera dal mio profilo Instagram:

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This