Retrovisioni: racconta il tuo mondo da uno specchietto

Community

Retrovisioni: racconta il tuo mondo da uno specchietto

 

Parte oggi un nuovo challenge: racconta il tuo mondo attraverso lo specchietto retrovisore!

Fissa con lo smartphone o con la macchina fotografica i dettagli, gli angoli segreti, i paesaggi emozionanti, i visi delle persone che ami “alle tue spalle”.
Non è importante che lo specchietto sia tuo.
Prendi in prestito quello di un amico, di tua sorella o del tuo ragazzo, non avere paura di utilizzare anche quelli parcheggiati lungo le strade.

Lo specchietto è il tuo strumento, la tua cornice, il tuo obiettivo.

Se in quella posizione, in quel momento, c’è un dettaglio che vale la pena di immortalare, tu scatta.
Ed emozionaci.
In questo modo potrai entrare a far parte della leggenda di EICMA, l’Esposizione mondiale del Motociclismo, che si terrà dal 10 al 13 novembre 2016 a Milano.
Partecipare al challenge è semplice.
Basta scattare la tua “visione” da uno specchietto retrovisore e condividerla su Instagram, utilizzando il tag #Retrovisioni e, già che ci sei, anche  #EICMA (oltre, naturalmente a #igersitalia).
Condividi la tua passione per i viaggi, i paesaggi indimenticabili del nostro Paese, gli angoli nascosti delle città e dei borghi.

E così avrai la possibilità di entrare a far parte della “#Retrovisioni hall of fame” di EICMA2016. Una vera e propria exhibition per celebrare i dettagli di quella storia straordinaria che solo tu e il tuo specchietto potete raccontare.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This