Instagramers Italia e Instagramers Modena saranno media partner della prossima Foodie Geek Dinner, la cena itinerante degli appassionati di food e tecnologia, che si terrà a Modena il 7 giugno.

Le Foodie Geek Dinner nascono con lo scopo di creare a tavola un punto di incontro tra virtuale e reale. Secondo le stesse FGD, è la cena offline per chi si conosce online. Gli invitati, definiti foodies, possono collaborare attivamente alla creazione della cena proponendo menu che verranno votati dagli utenti e poi ricreati dal cuoco scelto per la serata.

 

Il tema della serata, il cuoco e la location cambiano ad ogni appuntamento.

Ogni cena nasce dall’unione delle discussioni, scambi di idee e iterazioni via social network, coinvolgendo gli appassionati e i professionisti del food che animano la rete.

Il Menu in Giallo è il tema della FGD di Modena, che si ispirerà ai gialli della letteratura e della cinematografia: ricette piene di suspense, con ingredienti misteriosi e composizioni da brivido, realizzati per l’occasione dagli chef della Papilla Brilla.

Gli invitati saranno catapultati nel migliore dei romanzi gialli, e racconteranno la loro esperienza di ‘invito a cena con delitto’ attraverso il tag #fgdmo.

Vuoi ricevere un invito? Partecipa al nostro challenge, trasformati in detective del gusto, indaga piatti e tavole e cerca tutti gli indizi in giallo: fai una foto al giallo in tavola, taggando le tue foto #fgdmo e #igersmodena. Hai tempo fino al 2 giugno per partecipare!

L’appuntamento è per il 7 giugno alle ore 20 c/o Design a Modena.

Non vi resta che seguirci per le novità importanti sugli sponsor, accoglienza e sul gusto delle meravigliose @la_gonzi e @maricler, mente e cuore delle @fgdinner


Aspettiamo le deduzioni delle vostre papille gustative!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...