Senigallia lancia la stagione estiva e la mostra Venti Futuristi con IgersMarche

Locali

Senigallia lancia la stagione estiva e la mostra Venti Futuristi con IgersMarche

Servizio a cura di: Nadia Stacchiotti (@igersmarche)

 

Senigallia, una delle città simbolo dell’estate marchigiana lancia insieme la community IgersMarche la stagione estiva: un social tour nazionale e un instameet locale per raccontare la città e la mostra appena inaugurata a Palazzo del Duca “VENTI FUTURISTI”.

Da sabato 22 aprile un gruppo di blogger dell’Associazione Italiana Travel Blogger e Igers locali racconterà la città: andranno in barca, gireranno in bici, assaggeranno le prelibatezze locali, fotograferanno la spiaggia di velluto. Un anticipo d’estate tutto da seguire.

Domenica 23 aprile il gruppo si unirà alla community IgersMarche per due eventi speciali.

Il primo, riservato ad un numero ristretto di igers, vi permetterà di visitare gratuitamente la mostra VENTI FUTURISTI a Palazzo del Duca e di scattare in libertà le foto che vorrete. A seguire instawalk guidato in città sulle tracce dell’architettura futurista di Senigallia.

L’ingresso alla mostra è riservato ad un numero ristretto di igers con la preferenza agli iscritti all’associazione IgersItalia.

L’instawalk è aperto a tutti gli igers (se non potete partecipare alla visita alla mostra, o nel caso i biglietti disponibili siamo già terminati segnatevi solo per l’instawalk). Il biglietto della mostra è valido anche per l’instawalk.

 

Si ringrazia per l’ospitalità il Comune di Senigallia e il Tour Operator Terrerranti.

#EVentiFuturisti

#FeelSenigallia

 

NB: La partecipazione agli eventi della domenica è gratuita ed è richiesto un account instagram per partecipare. Durante l’evento si richiede il racconto live sui canali social in particolare su Instagram

Iscrizione obbligatoria su https://eventifuturisti.eventbrite.it

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This