#SiciliaInVerde, il nuovo challenge di IgersSicilia

Locali

#SiciliaInVerde, il nuovo challenge di IgersSicilia

La #Sicilia è una terra dai mille colori: l’azzurro del mare, il giallo dei campi di grano e del sole che sempre la bacia, il rosso del fuoco dell’Etna e il verde…Il verde di cosa?

Grazie al challenge #SiciliaInVerde organizzato da @igers_sicilia_ in collaborazione con @horto_in, il progetto che porta gli orti dentro gli hotel e i resort, vedremo le mille sfumature di verde di questa fantastica isola!

Partecipare è semplice: basta pubblicare una foto che mostri il verde che la Sicilia può offrire usando l’hashtag #SiciliaInVerde e seguire l’account @horto_in dal 10 al 20 luglio. Si possono anche candidare foto già pubblicate!

Le tre foto migliori (scelte direttamente dallo staff di @horto_in) vinceranno un omaggio all’evento esclusivo che si terrà il 23 luglio presso il @Four Points by Sheraton Catania: click .
Proprio quella sera infatti, l’orto sarà il protagonista dell’aperitivo più esclusivo dell’estate: gli igers siciliani si riuniranno al tramonto per poter gustare l’aperitivo tra uno scatto e un sorriso, mentre lo staff di HORTO IN guiderà gli ospiti alla scoperta di un horto da osservare, da odorare, da toccare, da ascoltare e da gustare.

Pronti a mostrarci le tante sfumature di verde?

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This