#SiciliaInVerde, il nuovo challenge di IgersSicilia

Locali

#SiciliaInVerde, il nuovo challenge di IgersSicilia

La #Sicilia è una terra dai mille colori: l’azzurro del mare, il giallo dei campi di grano e del sole che sempre la bacia, il rosso del fuoco dell’Etna e il verde…Il verde di cosa?

Grazie al challenge #SiciliaInVerde organizzato da @igers_sicilia_ in collaborazione con @horto_in, il progetto che porta gli orti dentro gli hotel e i resort, vedremo le mille sfumature di verde di questa fantastica isola!

Partecipare è semplice: basta pubblicare una foto che mostri il verde che la Sicilia può offrire usando l’hashtag #SiciliaInVerde e seguire l’account @horto_in dal 10 al 20 luglio. Si possono anche candidare foto già pubblicate!

Le tre foto migliori (scelte direttamente dallo staff di @horto_in) vinceranno un omaggio all’evento esclusivo che si terrà il 23 luglio presso il @Four Points by Sheraton Catania: click .
Proprio quella sera infatti, l’orto sarà il protagonista dell’aperitivo più esclusivo dell’estate: gli igers siciliani si riuniranno al tramonto per poter gustare l’aperitivo tra uno scatto e un sorriso, mentre lo staff di HORTO IN guiderà gli ospiti alla scoperta di un horto da osservare, da odorare, da toccare, da ascoltare e da gustare.

Pronti a mostrarci le tante sfumature di verde?

 

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This