Sicily Holiday Luxury: il lato lussuoso della Sicilia per la quinta Assemblea Nazionale di IgersItalia

Eventi e Challenge

Sicily Holiday Luxury: il lato lussuoso della Sicilia per la quinta Assemblea Nazionale di IgersItalia

La Sicilia è da sempre stata meta agognata per scrittori e poeti, ma anche per wanderluster e romantici di ogni età. La bellezza di questa isola risiede nei suoi tratti più duri ma al tempo stesso più veri e più autentici, quelli più selvaggi e al tempo stesso più esclusivi.

Salvatore Nicolosi ha pensato proprio a questo quando ha creato Sicily Holiday Luxury: si tratta di un tipo di turismo diverso, basato sulle emozioni e sulle sensazioni. Il turista si sente a casa perché nel suo percorso è accompagnato da gente del luogo, pronta a fargli vivere esperienze incredibili. Un esempio? Un’escursione a cavallo sull’Etna, calpestando le rocce che un tempo erano lava, o una cooking lesson con prodotti acquistati direttamente al mercato ortofrutticolo.

Il tutto è accompagnato da un soggiorno in appartamenti da sogno, dotati di ogni confort possibile e immaginabile, per rendere la propria vacanza in Sicilia un viaggio indimenticabile. Per la V Assemblea di IgersItalia questi appartamenti sono stati messi a disposizione dei Local Manager siciliani, che potranno testare personalmente (e con il proprio smartphone) tutti i comfort e le vedute mozzafiato che queste location riservano ai loro ospiti!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This