Stats for Instagram, un alleato per i nostri numeri

News

Stats for Instagram, un alleato per i nostri numeri

stats_for_instagram
 

Alcuni servizi online come Iconosquare da qualche tempo hanno eliminato la possibilità di controllare le statistiche Instagram relativa al proprio account nella versione free dell’account. Per consultarle ora, serve un account a pagamento, che prevede una sottoscrizione mensile.

Per chi non è interessato alle statistiche di Iconosquare sul web è attivo da un po’ di tempo un servizio chiamato Stats for Instagram. Premetto che il servizio è gratuito, non richiede il login con vostro account e di conseguenza lo si può utilizzare senza rischiare che qualcuno comprometta il vostro account

Stats for Instagram ci permette di consultare le statistiche di un determinato lasso di tempo di un qualsiasi utente che dispone di un profilo non-privato. Non solo, ci verranno mostrati il numero di like del periodo selezionato, quali sono i post con più commenti e like, ci fornisce indicazioni sui migliori giorni in cui abbiamo postato e le tag più utilizzate insieme agli utenti che ci hanno permesso di raccogliere più like.

Come feature bonus si possono comparare due utenti, selezionando sempre un determinato lasso di tempo, confrontando le performance dei due account (like, commenti ricevuto e foto pubblicate).

Un ottimo tool per chi è alla ricerca di dati specifici su alcuni utenti.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina