Insieme ai tanti instagramer presenti ci saranno anche diversi amici. Ad iniziare da super travel/lifestyle blogger amici e noti nel panorama web nazionale. Abbiamo deciso di avere con noi anche dei blogger che scoprissero e raccontassero in maniera diversa dagli igers le Marche. Alcuni sono già stati ospiti nelle Marche, altri ancora no…. Questa è l’occasione giusta per tutti!

Uniremo il mondo del travel al mondo lifestyle più vicino al fashion. Sì… avremo anche una tappa fashion proprio a Filottrano (AN), patria delle aziende sartoriali, degli abiti da uomo su misura. Proprio in questo borgo nascono alcuni dei più noti brand di sartoria, come altri meno famosi ma che creano comunque prodotti qualitativi. Le aziende e le persone che incontreremo sono raccontate in altro post.

Schermata 2015-09-10 alle 11.49.53

Foto di Cà Vecchia – @micagonewild

Eccoli qua i nostri blogger:

Nunzia Cillo di Entrophia, lifestyle blogger e suggerita da Mashable come utente instagram da seguire per viaggiare, lei ci racconterà le sue impressioni e il lato fashion delle Marche.

Roberta Longo di Infoturismiamo, giornalista e travel blogger pugliese, instancabile viaggiatrice che ama scrivere.

Francesca Barbieri di Fraintesa, travel blogger che scrive di viaggi insoliti, sostenibilità, cibo vegetariano. Ha viaggiato in 38 paesi.

Ezio Totorizzo di Spezio, travel blogger super social con la passione per il cibo, per Instagram e il lifestyle. Anche lui ci racconterà il lato fashion oltre che enogastronomico della destinazione.

I blogger saranno ospiti del Comune di Filottrano.

 

Oltre i local manager igers, altri bravissimi instagramer sono attesi: la milanese @andykate e il siciliano cool @finnanofenno… speriamo saranno dei nostri! Lo scopriremo solo vivendo 🙂

 

Altri ospiti poi saranno di caratura nazionale e istituzionale. Speriamo di avere con noi il neo Presidente delle Regione Marche Luca Ceriscioli. Avremo sicuramente con noi Massimiliano Polacco Dir. Confcommercio Marche Centrali e altre personalità da confermare nei prossimi giorni.

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...