Tutti in sella per il primo #InstaBike pesarese

Locali

Tutti in sella per il primo #InstaBike pesarese

Servizio a cura di: Virginia Presciutti (@igerspu)

 

Con l’arrivo della primavera ritornano gli eventi targati Igerspu! Abbiamo deciso di aprire la stagione sabato 1 Aprile con il nostro primo #InstaBike a Pesaro, un evento carico di energia che ci porterà pedalando alla scoperta della costa.

Pesaro, infatti, non è solo la città della musica e di Rossini, ma anche la città della bicicletta e, proprio per questo, vanta una rete di piste ciclabili che formano tutte insieme la cosiddetta “Bicipolitana”.

Non siete di Pesaro? Non avete una bicicletta a disposizione ma volete ugualmente partecipare? Non c’è problema! Il Comune di Pesaro metterà a vostra disposizione delle biciclette per permettere a tutti di partecipare.

 

Ci incontreremo alla Palla di Pomodoro alle ore 10.30. Da qui, andremo alla scoperta del porto di Pesaro e del suo lungomare seguendo la linea della Bicipolitana che fiancheggia la spiaggia di Sottomonte. Avremo così il piacere di pedalare a due passi dal mare e chi vuole può prolungare questo piacere fino al pranzo: la fine dell’#InstaBike è prevista infatti per le 13, momento perfetto per un pasto insieme (menù convenzionato).

 

Tutti coloro che non hanno una bicicletta possono contattarci entro giovedì 30 Marzo, inviando una richiesta tramite email al nostro indirizzo igerspu@gmail.com.

 

La partecipazione è naturalmente gratuita e per motivi organizzativi chiediamo ai partecipanti di iscriversi su Eventbrite.

 

I tag ufficiali dell’evento saranno:

#igerspu #instabikePU #wepesaro #igersmarche #pesarocittadellabicicletta

 

Noi siamo già in sella pronti a partire e voi? Vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This