Un picnic vintage con Igers Ancona e heyfoo

Locali

Un picnic vintage con Igers Ancona e heyfoo

 

Servizio a cura di: @marghe_web (@igersancona)

 

Dietro ogni oggetto, c’è una storia da raccontare, da vivere e da far rivivere innumerevoli volte, in luoghi e con persone differenti. Immaginate il parco di un antico stabilimento termale: il prato verde appena tagliato, l’ombra di qualche albero secolare, piccole siepi di fiori. E poi gli uccelli che cinguettano, le cicale e un soffio di brezza marina. Sullo sfondo, un cielo azzurro intenso e le colline marchigiane, dorate di grano appena raccolto e gialle di girasoli.

 

In questa cornice, 10 igers marchigiane si incontreranno il 23 settembre 2017, alle ore 10, presso il giardino di TheHive, ex-Terme dell’Aspio – Camerano (AN) – per un insolito pic nic vintage. Una merenda sul prato con tovaglie, piattini, stoviglie, bicchieri, calici, brocche, alzatine e vassoi che provengono dal passato diventerà un’esperienza che le nostre igers racconteranno con i loro scatti sui canali social.

 

L’idea nasce in collaborazione con @heyfoo.it, un e-commerce di home decor vintage, per uno stile di vita unico: non solo piatti e bicchieri, tovaglie e tessuti, candelabri e lanterne, complementi d’arredo, ma anche bijoux, guanti in pelle, borse e valigie. Dietro Heyfoo c’è la ricerca attraverso antiquari e rigattieri che sposa il web, per arrivare al cuore di curiosi, appassionati, sognatori, raffinati intenditori, perché le molteplici storie dietro ogni oggetto possa essere raccontata ancora una volta.

 

Seguite i nostri live e le nostre storie che troverete con l’hashtag #igers4heyfoo.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This