Una settimana con Instagramers Italia. Un riepilogo di tutte le principali notizie e degli eventi che movimentano quotidianamente la nostra community. In questo post troverete soprattutto link a tutto ciò che è stato raccontato durante la settimana. Quale miglior momento per cominciare se non il primo compleanno di Instagramers Italia

Vincitore 1 anno con igersitalia

Come detto la rassegna non può non aprirsi con il doveroso tributo al primo compleanno di questa community. Le foto che corredano questo post sono di @wungenz e @thomazmagnum, i due vincitori del challenge #1annoconigersitalia.

In corrispondenza del primo compleanno di Instagramers Italia si è tenuto un party esclusivo come pochi nella storia dell’umanità. Non servono parole per raccontarlo, basta lo stream degli scatti di #LoveInWonderland. Imperdibile.

E a festeggiare ha pensato anche Igers Milano che proprio ieri sera ha chiamato a raccolta i suoi Membri al Vinile. Per seguire eventi e scatti #instacompleannomi.

festeggiamenti di IgersMilano per il primo compleanno di IgersItalia

Altre segnalazioni importanti vengono poi da Instagramers Bari con il primo Instawalk pugliese fissato per domenica 6 maggio e da Instagramers Genova con il primo Instameet “zeneize” (rischio il linciaggio) fissato per martedì 8 maggio.

Nel frattempo gli Instagramers Piceni hanno chiuso l’avventura di InstaFritto e subito si sono buttati sulla rassegna d’arte contemporanea Arte Insieme.

Questa volta la rubrica ormai must di Instagramers Italia “Iger della Settimana” ci ha presentato un approfondimento su Emma Barreca aka Hypoison, uno degli iphoneographer più seguiti in Italia.

Vincitore challenge 1 anno con instagramers italiaDa ultimo la presentazione del terzo appuntamento di tutti gli Instagramers Emiliano- Romagnoli con le escursioni di TER (Turismo Emilia Romagna). Questa volta si va a Ferrara per il Palio! Se volete gustarvi gli scatti delle due precedenti escursioni qui trovate le foto al parco Oltremare e qui quelle dedicate agli aquiloni di Cervia.

Dovrebbe esserci tutto o quasi e a questo punto vi lascio con due segnalazioni “esterne”. La prima riguarda  tutti gli Instagramers. Si terrà infatti il 5 e 6  maggio a Torrevieja il primo congresso degli Instagramers! La seconda riguarda un appuntamento per me (@alefortuna aka @biopod23) fisso: il weekend hashtag project del Blog Instagram, questa settimana dedicato agli insetti con l’hashtag #buggingout!

Buon weekend a tutti!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

  1. IgersPordenone


    Complimenti a tutti i vincitori! 😉

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This