Visita la mostra fotografica #conledonnexledonne a Roma fino al 29 novembre

Community

Visita la mostra fotografica #conledonnexledonne a Roma fino al 29 novembre

 

A Roma presso il Chiostro del Bramante fino al 29 novembre 2015 è possibile visitare la mostra fotografica #conledonnexledonne.

Il risultato visivo di una bellissima e toccante iniziativa lanciata e supportata da Instagramers Italia per sensibilizzare e ricordare che purtroppo i dati della violenza contro le donne oggi sono ancora troppo alti e negativi.

Insieme ad Avéne e l’Associazione DIRE, Igersitalia e tutti gli igers italiani hanno dato un grande contributo alla realizzazione di questa attività. Il ricavato della vendita delle opere fotografiche sarà devoluto in beneficenza.

Schermata 2015-11-23 alle 14.36.41

On line sono stati condivisi in un mese oltre 700 scatti ricchi di contenuto fotografico ma anche con commenti pregni di significato che potete visionare qui. Sono stati poi stampati alcuni scatti e molti altri sono visibili su screen digitali. 

Oltre alla mostra da visitare, vi aspettiamo per l’ultima tappa di questa importante campagna: ci spostiamo su Twitter per la “twitter storm” programmata per le ore 10:00 del 25 novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, nel quale tutti i cittadini sono invitati a condividere il proprio messaggio con l’hashtag #ConLeDonneXLeDonne.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This