Servizio a cura di: Daisy Romaniello (@igerstorino)

 

Siete pronti per vivere un’esperienza eccezionale?

Puntate la sveglia all’alba perché sta arrivando  WakeupReggia: sabato 16 settembre avremo l’opportunità di vivere il risveglio della Reggia di Venaria, dalla  otte al giorno, dal silenzio al rumore, raccontando da  spettatori privilegiati i primi segni di vita in Reggia. Il  tutto per celebrare i 10 anni de @lavenariareale, in collaborazione con @turismotorino e @abbonamentomusei.

Attenzione, per partecipare al primo #WakeUpMuseum del mondo dovrete prendere parte al nostro challenge!

Dal 28 luglio al 10 settembre siete chiamati a condividere i vostri scatti legati alla frase di Le Corbusier “L’Architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce”: potrete giocare con luci del mattino e le ombre della sera, catturandone il gioco di contrasti sulla facciata di un palazzo, o lungo una strada della vostra città. Non c’è confine alla vostra immaginazione!

Taggate i vostri scatti con #WakeupReggia per sperare di essere tra i fortunati 20 instagramer prescelti per questa incredibile esperienza. Saranno considerate valide foto già pubblicate, purché taggate con l’hashtag e in tema con il contest.

I selezionati, scelti dalle community @igers_piemonte e @igerstorino verranno comunicati l’11 settembre sui nostri profili e contattati via direct message per tutti i dettagli.

Qualora non fossero disponibili a prendere parte all’esperienza, verranno contattati ulteriori igers che abbiano pubblicato foto in linea con il tema. Coloro che prenderanno parte alla giornata saranno omaggiati da @cheerz, sponsor dell’iniziativa, con un voucher valido per stampare 20 tra gli scatti realizzati in occasione della visita. Ma non finisce qui: dopo la visita guidata alla Reggia, seguirà una colazione reale offerta da @nespresso, per celebrare, chiudendo in bellezza, il nostro #WakeUpMuseum.

 

Programma della giornata

6.30 incontro davanti alla Reggia di Venaria

7.10 alba in Reggia

7.30-9.00 visita guidata

9.00 colazione in Reggia

 

#WakeupReggia #lavenariareale #10annidireggia #turismotorino #abbonamentomusei #cheerz #ritualenespresso #igerspiemonte #igerstorino

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This