WorldWide Instameet 16 sulla Cima del Redentore

Community

WorldWide Instameet 16 sulla Cima del Redentore

Gli Igers di tutto il Lazio si raduneranno domenica in terra pontina

 

Il WorldWide Instameet n. 16 annunciato un mese fa da Instagram si svolgerà, nella regione Lazio, il 9 settembre nel cuore dei 20.000 ettari del bellissimo Parco Naturale dei Monti Aurunci, più precisamente sul sentiero del Redentore che porterà gli Instagramers di tutto il Lazio sull’omonima cima che domina il panorama sul Golfo di Gaeta.

Tutte le Community della Regione, chiamate a raccolta da Igers Lazio saranno ospiti di Igers Latina, la Community Igers ufficiale della provincia pontina, e dell’Ente Parco dei Monti Aurunci per il più memorabile dei WorldWide Instameet, organizzato in collaborazione con l’Associazione Vacanze Pontine e con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Formia.

Con la guida dei guardiaparco messi a disposizione dall’Ente, gli Igers si avventureranno sulla cima delle “montagne del mare” fino a quota 1.252, fotografando i panorami più spettacolari della nostra provincia. Sarà l’occasione per avvicinarsi al misterioso fascino dell’Eremo di San Michele Arcangelo, incastonato in una grotta ricca di sorgive, su un costone a strapiombo a 1158 metri sul livello del mare e per ammirare la Statua del Redentore che svetta sul mare e sul panorama circostante, che si perde dal Vesuvio al Circeo passando per gli Arcipelaghi Pontino e Campano. A metà giornata è previsto un pic-nic all’ombra del Redentore con il pranzo al sacco offerto dall’Ente Parco tramite il Rifugio Pornito, che al ritorno accoglierà nuovamente gli Igers con una degustazione di prodotti della tradizione locale offerti dalle aziende del Parco.

L’evento è GRATUITO e aperto fino a esaurimento biglietti a tutti coloro che si registreranno attraverso il modulo disponibile nel profilo Instagram di Igerslatina.

Vi ricordiamo che solo i Soci Igersitalia in regola con la quota associativa 2017 che parteciperanno a questo evento saranno coperti da assicurazione infortuni offerta da Igersitalia a tutti i propri associati che partecipano agli Instameet ufficiali delle proprie Community.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This