WWIM15 a Bisceglie (BAT) – Storie del mare nel museo galleggiante

Locali

WWIM15 a Bisceglie (BAT) – Storie del mare nel museo galleggiante

Servizio a cura di: Claudia Nicolamarino (@igersbat)

 

Con la primavera la community pugliese della provincia di Barletta Andria Trani (#igersbat) si risveglia dal torpore invernale; e quale occasione migliore per godere del sole di fine marzo, se non salire a bordo del museo galleggiante di Bisceglie assaporando il profumo del mare e delle storie che ci offre?

 

In occasione delle giornate del World Wide Instameet, domenica 26 marzo, IgersBAT incontra la community per andare alla scoperta di alcuni esemplari di barche storiche attraccate nel suggestivo e millenario porto di Bisceglie, nella provincia BAT. Un incontro esclusivo, riservato alla community, per condividere insieme la passione e il rispetto per il mare e l’ambiente.

Fulcro della nostra visita sarà la Goletta Verde, storica imbarcazione che per conto di Legambiente gira il mondo sensibilizzando l’opinione pubblica sulle tematiche ambientali: a condurci nel viaggio della storia di questa barca sarà Domenico Cormio, appassionato skipper che con la sua associazione iologico ha fatto della valorizzazione dell’esistente una filosofia di vita, oltre che la sua professione.

 

Appuntamento al porto di Bisceglie, presso Bisceglie approdi Spa, alle ore 10.00. L’instameet durerà fino alle ore 13.00.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma con posti limitati. Sarà possibile prenotare registrandosi su EventBrite a questo link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wwim15-igersbat-32948656318.

 

È consigliato abbigliamento comodo.

 

Celebreremo insieme, rincontrandoci dal vivo, questa giornata speciale del #wwim15, dedicata ai temi del rispetto e della gentilezza: l’amore per il mare e l’ambiente si esprimerà attraverso i nostri racconti fotografici  condividendo gli scatti sui social network con gli hashtag ufficiali: #WWIM15 #wwim15igersbat #igersbat #iologico #Golettaverde #LegambienteBisceglie #BiceglieApprodi-

 

Vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This