Mobile Photography

6Tag offrirà a breve il supporto ai video

6Tag, una delle principali app per utilizzare Instagram su Windows Phone 8 è pronta per il salto definitivo.

Stando a quanto riportato da Rudy Huyd, il creatore di 6Tag, app non ufficiale ma riconosciuta da Instagram stessa, col prossimo aggiornamento (che sarà rilasciato a breve) sarà finalmente possibile caricare video dal rullino fotografico del nostro terminale Windows Phone.

Per chi non lo sapesse, tramite l’app è possibile registrare e pubblicare video ma non era possibile caricarne uno già presente sul nostro smartphone. Una funzionalità che va a migliorare l’esperienza utente per Instagram sulla piattaforma Microsoft, che subiscono pesantemente il non-aggiornamento della versione ufficiale dell’app ormai abbandonata a sé stessa.

6Tag è l’unica app per Windows Phone 8 (e superiori) che permette di utilizzare Instagram degnamente. L’app inoltre è l’unica riconosciuta da Facebook che ha dato, circa due anni fa, il via libera per il supporto completo a upload di foto. Un client completo con funzionalità aggiuntive rispetto alla versione ufficiale, che non fa sentire la manca del prodotto ufficiale, rilasciato due anni fa e non aggiornato da uno.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...