Locali

A Cartoceto per l’ “Instameet sulle tracce di Dondero”

Servizio a cura di @IgersPU

 

@IgersPU in collaborazione con il Comune di Cartoceto Vi invita all'”INSTAMEET sulle tracce di Dondero” per ripartire dai luoghi e dai volti che hanno ispirato il Mestro Dondero, ricercare le sue tracce, ripercorrere le sue strade… “ma con gli occhi di chi fa dello scatto social uno strumento di comunicazione e storytelling contemporaneo”.

L’appuntamento è per domenica 5 novembre alle ore 11:00 a Cartoceto in via Peschiera n° 6 davanti alla Chiesa S. Maria della Misericordia; la partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi qui.

L’evento è parte del Cartoceto DOP Festival – 41^ Mostra Mercato dell’olio e dell’oliva, che si terrà nei giorni 4-5, 11-12 novembre prossimi.

Appuntamento principale della Mostra Mercato è quello con i produttori in piazza, ma il festival prevede anche la possibilità di visitare i frantoi, seguire percorsi verdi, partecipare ai laboratori didattici, alle mostre e alle degustazioni guidate dei vini del territorio. Inoltre, sarà possibile gustare i piatti della tradizione e il prezioso oro verde della DOP Cartoceto nelle osterie della Città.

Il primo giorno dell’evento partirà il challenge fotografico promosso da Comune di Cartoceto e ProLoco che premieranno la foto più rappresentativa del Festival.

Per partecipare è necessario scattare una foto nelle giornate del Cartoceto Dop utilizzando gli hashtag ufficiali: #cartocetodop2017, #instameetcartoceto2017, #igerspu, #igersmarche.

Il vincitore verrà annunciato domenica 12 novembre.

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...