A scuola di Instagram-casaCultureAncona

Locali

A SCUOLA DI INSTAGRAM CON @IGERSANCONA

 

“A scuola di Instagram” è un seminario formativo dedicato a Instagram, per cogliere tutte le potenzialità di questo strumento utile per la promozione dei propri progetti ed attività, sia in ambito profit, sia in ambito no profit.

Il percorso è ideato ed organizzato da Igers Ancona e ospitato da Casa delle Culture di Ancona, una associazione culturale attiva nel territorio per promuovere attività culturali, sociali, solidali e di cittadinanza attiva.

In questa occasione verranno offerti tanti spunti interessanti per ottenere il massimo in ottica business da Instagram, social network ormai utilizzato da più di 800 milioni di utenti unici al mese; inoltre saranno illustrati anche i numerosi progetti dell’Associazione IgersItalia e i vantaggi di farne parte in qualità di socio.

PROGRAMMA:

– IgersAncona & Igersitalia: chi siamo
– Un profilo Instagram business completo
– Scatto e foto ritocco
– Gli hashtag, i tag e le mention
– Applicazioni di post produzione
– Case study (progetti creativi di racconto del territorio, strutture ricettive con buona comunicazione)
– Instameet, instawalk, challenge fotografici
– Domande/Risposte
– Dalla teoria alla pratica: workshop fotografico o instawalk (a seconda delle condizioni meteo)

 

Il seminario “A scuola di Instagram” è fissato per il prossimo 26 novembre 2017, presso la sede di Casa delle Culture, in Via Valle Miano, 46 ad Ancona. La durata del corso è di circa 4 ore, con inizio alle ore 9:30 fino alle 14:30 circa: ci sarà una pausa con lunch break e un breve insta-practice all’esterno, meteo permettendo, a conclusione del momento formativo.

Info costi e iscrizioni: T. 373 7660799 (attivo dalle 10,00 alle 19,00) – info@casacultureancona.it. Maggiori informazioni le trovate -> qui. Agevolazioni per i soci Igers Italia in regola con l’iscrizione 2017.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...