Il nuovo Instameet targato IgersLatina, alla scoperta della città di Gaeta

Locali

A spasso tra le bellezze di Gaeta con IgersLatina

Servizio a cura di @mistermettiu (@igerslatina)

La community di @igerslatina è pronta ad accogliere gli Instagramers nello splendido Golfo di Gaeta!  #Gaeta5Sensi è il nuovo Instameet organizzato dalla community pontina con il patrocinio della Città di Gaeta​ ed è parte integrante di un’iniziativa in partnership con l’Associazione Vacanze Pontine​.

L’incantevole città che affaccia sul golfo vi aspetta sabato 12 maggio per scoprire con tutti i 5 sensi le sue meraviglie. Natura, street art, architettura e buon cibo saranno i protagonisti di questo evento. La giornata di sabato avrà come protagonista la visita della città di Gaeta Medievale, dal Santuario della SS. Annunziata con la sua grotta d’oro, passando dal tempio di San Francesco fino ad arrivare alla Basilica Cattedrale con il Campanile in stile Arabo Moresco e la bellissima cripta.

La visita proseguirà nel pomeriggio al Parco Regionale del Monte Orlando, che prende il nome dal promontorio tondeggiante che si protende nell’azzurro Golfo di Gaeta e termina con una spettacolare falesia a picco su mare, rappresentando l’estrema propaggine verso il mare della catena dei Monti Aurunci. All’interno di questo parco i partecipanti avranno modo di visitare scenari unici e mozzafiato come la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco, grotte e pareti rocciose spettacolari determinate dall’erosione marina e climatica nel corso dei secoli.

L’instameet si inserisce in un progetto di Experience Tour organizzato dall’Associazione Vacanze Pontine, che inizierà venerdì 11 maggio e prevede l’arrivo di un gruppo di affermati Blogger e Instagramers provenienti da varie parti d’Italia per dare man forte all’attività di promozione turistica. Saranno protagonisti di un social tour per poi unirsi al gruppo di Instagramers e dare vita a uno degli Instameet più importanti  della community di IgersLatina che da più di 5 anni fa conoscere le eccellenze della provincia di Latina al “popolo” di Instagram.

Se siete curiosi di scoprire i nomi degli ospiti e i dettagli dell’evento tenete d’occhio la pagina Instagram della community!

L’appuntamento è per il 12 maggio alle 10.30 in Piazza Caboto a Gaeta. La partecipazione GRATUITA è garantita ai soli SOCI Igers Italia​, pertanto al momento è possibile iscriversi solo se in regola con la quota associativa 2018. Se ancora non avete rinnovato la vostra tessera potete farlo in qualsiasi momento seguendo questo linkPer acquistare il biglietto gratuito tramite la piattaforma Eventbrite non dove troverete far altro che visitare questo link.

Nei prossimi giorni, sempre attraverso i canali ufficiali della community, sarà comunicata eventuale disponibilità di posti lasciati liberi dai soci.

 

Hashatag Ufficiali dell’Evento

#gaeta5sensi #igerslatina #vacanzepontine

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...