Abruzzo in tavola su instagram

Locali

#AbruzzoinTavola: InstaFood party a Rocca Calascio

Abruzzo in tavola su instagramServizio a cura di @Igers_Abruzzo

Questa volta… facciamo proprio una bella festa! I presupposti, anzi gli ingredienti, ci sono davvero tutti! Abbiamo intrapreso un viaggio, nemmeno troppo lungo, che ci ha fatto rifare occhi e palati, attraversando in lungo e in largo la nostra regione! Così abbiamo visto le migliori specialità delle nostre 4 province, atterrare sul web anzi sui social!

Dopo quasi due anni a colpi di scatti, editing, tag e share… l’Abruzzo stiamo iniziando a conoscerlo e farlo conoscere, a raccontarlo in tutte le sue sfumature, dando sempre più spazio al nostro territorio, alle persone e alle nostre eccellenze!

Siamo fieri delle quasi 400 immagini condivise per raccontare le eccellenze del nostro territorio, le sapienti mani che utilizzano le nostre materie prime e anche la creatività che voi tutti avete messo nel proporre piatti della tradizione, a volte dimenticati.

Il challenge fotografico #ITALIAINTAVOLA di Instagramers Italia si è svolto dal 15 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 in collaborazione con ITALIA.IT, sito nazionale del turismo, Gnambox e Gnammo, due giovani startup che si occupano di social eating.

Sin dall’inizio abbiamo creato una tagboard per mostrarvi i progressi di questo visual storytelling che partiva proprio da chi, comodamente da casa, friggeva, impastava o spadellava con in mano il proprio smartphone.

Sabato 15 marzo, in una location da togliere il fiato, letteralmente “al settimo cielo”, ci incontreremo a Rocca Calascio, presso il Rifugio della Rocca, per brindare all’Abruzzo. Abbiamo pensato davvero a tutto, voi pensate solo a registrarvi e raggiungerci! Vi aspettiamo numerosissimi!!

Contatti: Francesca (@memesullaluna) e Giulio (@giuliotolli).

Per partecipare registratevi all’evento su Gnammo

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...