challenge fotografico #whiskypaoleeeunapala

Community

Ami scrivere poesie? Partecipa al Challenge di Mondadori Electa libri

“Ogni cosa è poesia quando hai il cuore in fiamme” r.h.Sin

Se ami la poesia, se il cuore ti arde, se anche tu come r.h.Sin pensi che la poesia abbia il potere di farci superare il fallimento, il dolore e abbia la capacità di incoraggiarci a non smettere di cercare il vero amore, scrivi la tua poesia, fotografala in un contesto che ti ispiri e dall’8 marzo al 2 aprile condividila su Instagram con l’hastag #whiskyparoleeunapala menzionando @mondadorielectalibri e @igersitalia. La poesia più bella e meglio rappresentata in foto sarà pubblicato il 16 aprile sull’account Instagram di Mondadori Electa libri e da r.h.Sin, autore del libro “Whisky parole e una pala. Poesie per cuori in fiamme”, sul suo account Instagram.

Il libro che ha ispirato il challenge è la pima raccolta di versi, per la prima volta tradotta in italiano, di r.h.Sin, l’Instagram poet entrato nei cuori di un milione di followers che celebra il potere della poesia di generare empatia e di metabolizzare le delusioni senza rinunciare a perseguire il vero amore. Questo volume è una seducente commistione di rabbia, consapevolezza e romantico slancio del cuore. Nato dalla dedica a una donna, Samantha, moglie e musa dell’autore, il libro si trasforma, pagina dopo pagina, in un canto universale su uno dei sentimenti più alti dell’essere umano e su tutte le donne per cui vale la pena vivere e scrivere.

Alla scrittura r.h. Sin è approdato da autodidatta, il suo stile si è plasmato postando screenshots di frasi lancinanti e suggestive composte con l’applicazione Apple Pages. Fin dall’adolescenza lo ha accompagnato la quotidiana abitudine di scrivere, ogni giorno, almeno 7000 parole.

Non occorre essere poeti per scrivere poesie, ma occorre riconoscere quello che si ha dentro, gettarlo fuori e dare vita e forma libera alle emozioni, alle sensazioni, ai sogni, alle speranze, alle delusioni, alle passioni, ai desideri, ai timori

Puoi cominciare con un challenge e poi chissà, tutto può succedere!

                                                                                            

Per scoprirne di più vai su http://www.electa.it/novita/ami-scrivere-poesie-partecipa-al-challenge-ispirato-whisky-parole-pala-r-h-sin/. Troverai il regolamento completo per partecipare.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...