Locali

AperiSocial con igersCatania

Servizio a cura di: Simonetta Vicino (@igers_catania)
Di tutti i giorni della settimana quale momento migliore per un ‪#‎AperiSocial‬ che ci porti a condividere una serata in piena allegria?
Venerdì 31 luglio la community di @igers_catania ha salutato luglio dando il benvenuto ad agosto con una serata magica: la spiaggia, il suono del mare che si mischia con del buon jazz, freschi cocktail ed un’enorme buffet ospiti del Lido Aurora e di Move On.
Abbracciarsi perché non ci si vedeva da tanto, scambiarsi battute a tema social, condividere emozioni vere nella vita reale: questo è solo l’inizio della serata!
E la parte social?

Dopo aver riempito la pancia, è stato il momento del gioco dei selfie: 30 bigliettini ciascuno con la descrizione del selfie che l’instagramer di turno doveva fare.

Il risultato?

Selfie al buio, selfie con duckface, selfie con baffi disegnati, selfie dopo aver morso un limone, selfie sotto il tavolo!

Tra un selfie e un altro è arrivato il momento più magico della serata, tutto da instagrammare: il lancio delle lanterne cinesi in riva al mare.

Venti lanterne e tanti desideri hanno spiccato il volo sul litorale etneo davanti agli schermi dei cellulari degli igers!

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...