Community

#archiemiliaromagna: un challenge per guardare la bellezza con occhi diversi

Servizio a cura di @igersreggioemilia

Igers Reggio Emilia e Citterio Spa collaborano alla scoperta delle opere architettoniche della regione.

L’architettura è arte, tecnica, passione e amore. L’Emilia Romagna è una terra ricca di opere architettoniche, dalle icone del passato a quelle della modernità.

Citterio Spa vuole guardare la bellezza con occhi diversi, con i vostri, e assieme ad Igers Reggio Emilia vi invita a fotografare fino al 20 novembre grandi e piccole opere architettoniche emiliane usando i tag dedicati #archiemiliaromagna e in aggiunta #citteriospa.

Potete anche aggiungere i tag in foto eventualmente già pubblicate.

Le venti immagini più rappresentative saranno scelte da una giuria composta da: Arch. Giorgio Teggi (Pres. Ordine degli Architetti della Provincia RE), Dott.ssa Barbara Silbe (Resp. Editoriale Rivista EyesOpen), Dott. Orazio Spoto (Digital Consultant), Arch. Vittorio Veggetti (Dir. gen. Citterio Spa), Arch. Paolo Pampanoni (Dir. artistico Citterio Spa).

Le foto selezionate saranno esposte il giorno 01 dicembre alle ore 18.30 in occasione dell’inaugurazione della nuova showroom di Citterio a Reggio Emilia, in via Gramsci 88/d e quindi pubblicate dall’azienda online e off line.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...