News

Arriva Selfie, la serie tv su Instagram

SELFIE

Si chiamerà Selfie (che titolo originale!) e andrà in onda, negli Stati Uniti, a partire dal 30 settembre. Si tratta della sitcom che avrà come protagonista i social media e, su tutti, Instagram.

Seguendo la falsa riga e una scenografia che ricordano il Pigmalione, di George Bernard Shaw e My Fair Lady, di Alan Jay Lerner e Frederic Loewe, la serie descriverà la vita di Eliza Dooley, ossessionata dalla possibilità di diventare famosa attraverso i social media, primo fra tutti Instagram, sul quale pubblica una sua serie infinita di selfie, fino a rendersi conto che è meglio cercare di incontrare persone dal vivo (come facciamo noi Instagramers) piuttosto che contare un numero infinito di presunti amici virtuali.

E’ così che Eliza assume quindi Henry, un guru che ha il compito di dare nuovo smalto all’immagine della donna, nella speranza di farle capire che c’è molto di più nella vita reale, che non giocare a Candy Crush sull’iPhone o stare tutto il giorno su Facebook. I protagonisti saranno Karen Gillan nei panni di Eliza Dooley e John Cho che interpreta Henry Higenbottam. La serie andrà in onda sulla ABC e al momento è stata girata solo la puntata pilota.

Grazie a Federico Graziati (@federicograziati) per la segnalazione.

Altre info su Wikipedia e sul sito ufficiale della serie tv.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    Partner
    ...