Locali

L’arte di emozionare con i fiori

Servizio a cura di Igers Ancona (@igersancona)

 

Nuovo evento e nuova collaborazione per il team di @IgersAncona. Domenica 22 Aprile alcuni tra i gli Instagramers della provincia di Ancona diventeranno fotografi ufficiali per una giornata di shooting fotografico.

Dalle ore 16:00 saranno infatti ospiti de Il Punto Verde, a Falconara Marittima, che ci metterà a disposizione tutto il negozio per scatti creativi ed originali: piante e fiori, colori, profumi primaverili e decorazioni, in uno spazio aperto solo per gli igers.

Il Punto Verde è una piccola realtà, ma ben nota in zona, proprio perché ha alle spalle una storia di famiglia, di gusto e di tradizioni. Nasce infatti 31 anni fa dalla passione di mamma Mariella per i fiori e dalla sua abilità a ricavarne creazioni uniche. Le due figlie Paola e Francesca crescono in un mondo fatto di colori, profumi, creazioni, ispirazioni. Come continua questa storia di famiglia tutta al femminile? Nel modo più colorato e poetico possibile: il sogno di due bambine cresciute in mezzo alla bellezza e all’originalità si concretizza e diventa realtà. Le due sorelle prendono in mano, quindi, l’attività di famiglia con l’unico scopo di portare avanti un progetto che si ispira al “bello”, che lo racconta e lo fa vivere nelle composizioni floreali, che lascia libertà alla bellezza di trovare la sua espressione migliore nell’arte di decorare attraverso petali e corolle. Questo è il loro motto: poter emozionare con i fiori.

Domenica Igers Ancona ti racconterà tutto questo attraverso i nostri scatti, di come è possibile “poter emozionare con i fiori”.

Se vuoi partecipare anche tu scrivici a igersancona@gmail.com indicandoci il tuo nickname Instagram. Abbiamo pochi posti, affrettati!

L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #ilmiopuntoverde, seguitelo per restare aggiornati.

Al termine dell’evento ai partecipanti sarà offerta una merenda dal nostro partner SAM Distribuzione Srl.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...