Carnevale Marche su Instagram

Community

Il Carnevale nelle Marche raccontato da IgersPiceni e Marche Tourism Network

Carnevale Marche su Instagram

Marche Tourism Network vi invita a fotografare le feste, le facce e i colori che caratterizzeranno gli eventi in maschera della regione partecipando fino al 17 Febbraio, al concorso “We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop”. Il challenge è in collaborazione con Terre del Piceno, Tradizionalmente Marche e l’associazione Astrolabe, con il supporto di Instagramers MarcheInstagramers Piceni, dei Comuni di Ascoli Piceno, Offida, Montignano, Fano città del carnevale e delle Provincie di Macerata e Ascoli Piceno. Aderiscono all’iniziativa anche l’associazione dei Carnevali del Piceno e l’Ente Carnevalesca di Fano.


Come partecipare

Aderire è semplice, veloce e divertente. Lo si può fare utilizzando Instagram commentando con il tag #marcheinmaschera: in questo modo le immagini compariranno nella diretta streaming del challenge “We love carnevale”. Sarà inoltre possibile partecipare anche scattando con la vostra macchina fotografica ed inviandoci le foto tramite e-mail all’ indirizzo info[at]marchetourismnetwork.it o al profilo Facebook.

I premi

Tra le trenta foto che saranno selezionate per partecipare alla votazione sulla pagina Facebook, le tre che riceveranno il maggior numero di “like” (attraverso l’apposita applicazione) verranno premiate, rispettivamente, con un soggiorno in una struttura extra alberghiera delle Marche, due ingressi per il festival “Musicultura”, un omaggio enogastronomico di prodotti tipici marchigiani. Un premio speciale, inoltre, sarà dedicato alla miglior foto scattata con Instagram: una macchina fotografica Lomography. Ma come sappiamo, l’importante non è vincere, ma partecipare: con “We Love Carnevale” assaporerete il gusto di scoprire le mille tradizioni del carnevale nella nostra regione, scorrendo e componendo un esclusivo album di foto.

Informazioni e contatti utili

Per tutte le informazioni potete contattare Marche Tourism Network sul sito o su Facebook oppure seguire questi account:

Instagram

  • @marchetourismnetwork
  • @igerspiceni
  • @terredelpiceno

Twitter

  • @marchetourismN
  • @igerspiceni
  • @terredelpiceno

#Hashtag

  • #marcheinmaschera, #marcheturismo, #igerspiceni, #igersmarche, #terredelpiceno, #carnevale2013, #carnevalepiceno, #carnevaleoffida, #carnevaleascoli, #carnevalefano, #carnevalecastignano.

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...