Case History: Carglass e le vacanze viste #dalparabrezza

Nei due mesi estivi di Luglio e Agosto, Carglass Italia ha coinvolto 7 influencer di Instagram per lanciare e diffondere il tag #dalparabrezza.

L’iniziativa ha subito innescato un tam tam virale facendo si che si contino ad oggi oltre 120 foto taggate con un totale di likes ricevuti (persone) che supera i 22.500.

Scorrerle è molto piacevole perchè raccontano le nostre vacanze viste però con un occhio diverso dal solito, essendo state scattate da dentro l’auto, mentre si viaggia.

Quante volte vi è capitato di scattare fotografie mentre siete in auto? Immagino tantissime e l’idea nasce proprio da questa nostra “voglia” di condividere un momento di relax e di viaggio con i nostri amici e attraverso i nostri canali Social.

Sappiamo bene che la componente “condivisione di momenti di viaggio” è molto forte nel canale Instagram ed è stata anche questa una delle chiavi del successo dell’iniziativa, raccontata da alcuni instagramers in giro per l’Italia, dal Nord al Sud, in vacanza e nelle loro città.

Per vedere tutte le foto condivise seguite il tag #dalparabrezza su Facebook e Instagram.

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    Partner
    ...