Anche gli Igers possono concedersi qualche ora di svago! In questa sezione pubblicheremo, via via che si renderanno disponibili, i parchi divertimento e le altre strutture per il tempo libero con le quali la nostra Associazione stipula accordi di convenzione che prevedono sconti e agevolazioni per i Soci Igersitalia. Di seguito le Partnership per il tempo libero già stipulate in favore dei Soci Igersitalia.
Acqua Village 2018

Acqua Village 2018

WEBSITE

Acqua Village (@acqua_village) e Instagramers Italia rinnovano la partnership anche per la stagione 2018.

Per tutti gli associati 2018 alla community di Igersitalia, Acqua Village Waterparks mette a disposizione un ingresso omaggio per uno dei due Parchi di Cecina (LI) e Follonica (GR).

Gli Acqua Village, i due parchi acquatici più grandi della Toscana, sono tra le mete principali del divertimento estivo: chilometri di scivoli e attrazioni adrenaliniche, piscine e idromassaggi per momenti di relax, un vivacissimo staff animazione, spettacoli circensi, attività di fitness in acqua e soprattutto tanto fresco divertimento.

Loko, lo scivolo di fuoco, è la grande novità 2018 di Acqua Village Cecina e si trova all’interno dell’area tematica Lua Pele, l’Isola dei vulcani, inaugurata nel 2017 e vincitrice del Premio speciale della giuria ai Parksmania. Un vero viaggio all’interno di una montagna di fuoco su uno scivolo inside lungo 55 metri percorribile con speciali gommoni, tra immagini digitali, suoni, nebulizzazioni, un fiume di lava virtuale e grandi maschere Tiki; Loko è nato dopo 2 anni di cantiere grazie al lavoro di un grande team di 60 persone, fra ingegneri, professionisti, scultori, tecnici audio e video, che hanno realizzato una struttura di 18 tonnellate di poliuretano e cemento, con scenografie, 6 videoproiettori e 40 nebulizzatori di acqua sincronizzati con l’audio di 8 casse.

Ti è venuta voglia di un tuffo?

Per aggiudicarsi l’ingresso omaggio basta presentare la propria tessera socio Igersitalia 2018 all’ingresso insieme ad un documento di identità… e poi godersi una giornata all’insegna del relax e del divertimento!