Community

Challenge Fotografico Instagram “LIFE is colour”

Servizio a cura di @stenafoto, @igers_agrigento

 

La community Igers Agrigento quest’anno ha abbracciato in pieno il progetto LIFE creato dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto e dagli amici e familiari di Fabrizio Piro, fotografo freelance siciliano prematuramente scomparso. Fabrizio era anche un instagramer, per tale motivo la community agrigentina da qualche anno a questa parte partecipa all’organizzazione degli eventi relativi al progetto.

Dopo la caccia al tesoro fotografica LIFE dello scorso 7 Luglio (https://instagramersitalia.it/caccia-al-tesoro-fotografica-life-igers-agrigento/) e dopo la mostra fotografica “LIFE is colour” che si è svolta dal 10 al 12 Agosto presso l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca (https://instagramersitalia.it/life-is-colours-la-mostra-fotografica-dedicata-ai-colori/), adesso è la volta dell’ultima iniziativa che chiude la triade di eventi dell’edizione 2018: il Challenge Fotografico Instagram “LIFE is colour”.

Partecipare è semplicissimo!

Sarà necessario pubblicare su Instagram fino al 31 Ottobre 2018, foto con gli hashtag #lifememorialpiro18 , #lifeiscolour e #igersagrigento (quest’ultimo solo se lo scatto è stato effettuato nella provincia di Agrigento) a cui deve essere aggiunta una didascalia che illustri il soggetto della foto e ne descriva l’attinenza al tema “colore”.

Saranno accettate foto nuove o già presenti nella galleria del proprio account pubblico (se privato non sarà possibile individuare i contributi) a cui in tal caso sarà sufficiente aggiungere un commento con gli hashtag #lifememorialpiro18 , #lifeiscolour e #igersagrigento (quest’ultimo solo se lo scatto è stato effettuato nella provincia di Agrigento), sempre accompagnato da una didascalia che illustri il soggetto della foto e descriva l’attinenza al tema. Si potrà partecipare con una sola foto.

Le foto pervenute saranno valutate da una giuria di esperti nel settore e da un local manager di Igers Agrigento ed il vincitore si aggiudicherà l’esposizione dell’opera nella prossima edizione della mostra LIFE ed un ricordo in ceramica di Sciacca quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del challenge e del tema proposto.

Non vi resta che partecipare con i vostri scatti variopinti!

Il regolamento completo è consultabile su www.laltrasciacca.it/foto

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...