Monet, Chagall, Van Gogh, Modigliani… grandi artisti che hanno saputo catturare la bellezza. Giuliano, Cleo, Kiki, Garfield… amici gatti che ci fanno vivere ogni giorno bei momenti. La domanda nasce spontanea: artisti e felini domestici cosa c’entrano?

Ogni gatto, a modo suo, è un capolavoro. Noi vogliamo darti l’opportunità di immortalarlo in uno scatto indimenticabile.

In occasione del lancio del nuovo concorso online di Gourmet “Mostra i tuoi capolavori”, ti invitiamo a partecipare al challenge fotografico “Cat Art: un capolavoro di gatto” in collaborazione con Instagramers Milano, Roma e Firenze.

Come Partecipare

Condividi con noi i momenti trascorsi col tuo gatto e cattura in uno scatto artistico il tuo amico a quattro zampe.

Carica la foto su Instagram con l’hashtag #InstaCatArt e l’hashtag della tua città (#igersmilano, #igersroma o #igersfirenze).

Sul numero di foto non c’è alcun limite. Se ti va puoi anche taggarne alcune vecchie.

Lasciati inspirare dal tuo gatto ed esprimi la tua passione per l’arte!

Quando

Il concorso inizia il 29 Ottobre e termina il 4 Novembre.

Premio

I 3 vincitori del challenge, uno per ogni città, saranno ospiti di Gourmet per un giorno e parteciperanno al Gourmet Cat Tour, un’esclusiva visita guidata insieme ad alcuni blogger italiani con i quali potranno condividere la passione per il mondo dell’arte e per il proprio amico a 4 zampe. Tutto alla scoperta dei più bei musei d’Italia.

Inoltre i vincitori avranno la possibilità di scegliere insieme ai blogger l’opera d’arte di riferimento del concorso “Mostra i tuoi capolavori”. Il concorso, che inizierà il 3 dicembre 2012 e al quale potrai partecipare andando sul sito Gourmet, prevede la votazione di varie foto di gatti ispirate a un’opera d’arte scelta durante il Gourmet Cat Tour.

Il 12 novembre saranno annunciati i 3 scatti migliori del challenge, uno per ogni città.*

I vincitori saranno annunciati sui seguenti canali:

Date Gourmet Cat Tour

  • Milano 17 novembre 2012 al Museo del Novecento
  • Roma 14 dicembre alle Scuderie del Quirinale
  • Firenze 19 gennaio 2012 alla Galleria Uffizi

Aspettiamo i vostri scatti!

Tag Ufficiali

  • Tag ufficiale: #instacatart
  • Tag da inserire a seconda della community di appartenenza: #igersmilano #igersroma #igersfirenze

* I vincitori saranno selezionati a insindacabile giudizio della giuria costituita dagli stessi manager del profilo.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 3


  1. sono di Bari, devo iscrivermi ad un’altra community (Roma, Milano)? o inserisco semplicemente un Tag a mio piacimento?


    • Ciao Rosa, hai detto bene, basta usare il tag della community o del luogo di riferimento (in genere se scatti a Bari usa #igersbari, se scatti a Milano usa #igersmilano; la stessa cosa vale per qualunque località tu visiti, #igersgenova se sei a Genova e così via).


  2. ok thanks! 🙂

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This