Community

Un challenge e un instawalk con Fashion in Flair Mood

Dal 25 al 27 settembre a Lucca si terrà la 4° edizione di Fashion in Flair la Mostra Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Italiana. In occasione dell’evento l’organizzazione, in collaborazione con Tonic e IgersItalia, vi invita a partecipare al Challenge & InstaWalk #FashionInFlairMood.

Fino al 27 settembre, pubblica sul tuo profilo Instagram immagini che richiamino la creatività e l’artigianalità italiane legate al mondo del fashion: abiti, accessori, gioielli e bijoux, beauty care, complementi, arte, food… tutto ciò che per te rappresenti la tradizione e l’innovazione del “saper fare” italiano.

Tagga le foto #FashionInFlairMood e #FiF2015: le migliori, selezionate da una giuria di qualità, verranno pubblicate in una gallery dedicata su fashioninflair.com e sulla social timeline di fashioninflair.staytonic.it, oltre che diffuse sugli spazi social ufficiali.

Partecipa all’InstaWalk in programma sabato 26 settembre, dalle 15.00 in poi. Visita gli oltre 150 espositori e assapora di persona l’esclusiva atmosfera di Fashion in Flair, con incontri dedicati ai temi wellness e beauty, approfondimenti sul panorama della moda e dell’artigianato, workshop e laboratori creativi, degustazione di prelibatezze enogastronomiche.

 

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This