xmasinliguria

Locali

Challenge natalizio con Igers_Liguria

Servizio a cura di: Leonardo D’Imporzano (@igers_liguria)

Dicembre. È tempo di addobbi, di albero, di presepe e soprattutto di regali grandi e piccoli, ma è anche tempo di organizzare un insta-challenge in puro spirito natalizio!

Arriva così da @igers_liguria e dalle sue 4 comunità locali, il challenge #XMasInLiguria”. Quindi, per tutti coloro che il Natale non è solo un evento privato, ma anche un’occasione per mostrare il proprio estro tra canzoncine e ghirlande, per coloro che si annoiano nell’accompagnare il partner nell’estenuante “shopping compulsivo” e cercano un modo per distrarsi, per quelli che stanno con il naso all’insù a guardare le luminarie, per quelli che sperano che nevichi anche se siamo in riva al mare, per quelli che aspettano con ansia l’epifania per lasciarsi tutto alle spalle, ebbene, per tutti loro, dal 15 dicembre al 6 gennaio, da Ventimiglia a Lerici, hanno l’opportunità di postare foto in tema natalizio che rappresentino non solo il Natale ma anche la Liguria con le sue tipicità.

Presepi subacquei o babbi natale sul gozzo, elfi che si mangiano la focaccia di Recco o un piatto di trenette al pesto, insomma,libero sfogo alla fantasia, con accostamenti quindi azzardati o tradizionali, quello che importa, è che tagghiate le vostre foto con l’# “#Xmasinliguria“, e #igersliguria. Con tantissimi auguri di buone feste da @Igersliguria

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This