Il challenge #portamiinsardegna, organizzato in occasione dell’Assemblea Nazionale Igersitalia 2018 in collaborazione con @visit.sardinia, l’account ufficiale dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, ha finalmente un vincitore e sarà l’Igers Reporter dell’#assembleaigersitalia2018 in Sardegna dal 21 al 23 settembre!

Dal 11 al 31 agosto abbiamo lanciato una sfida, aperta a tutti gli associati Igersitalia : raccontare il perchè si desiderava venire in Sardegna attraverso la condivisione di foto, stories e utilizzando l’hashtag dedicato.

In meno di un mese l’hashtag ha sfiorato i 6000 post! 5814 ragioni per raggiungere l’Isola: il mare, la buona cucina, le montagne, la storia, le tradizioni, i colori, i sapori, i profumi e molto altro ancora. #portamiinsardegna è oggi un contenitore di bellezza tutta sarda, di parole d’amore per quel piccolo continente che lascia un segno profondo nell’anima di chi la visita, di sogni scolpiti fra le caption di chi quella terra vorrebbe fortemente scoprirla.

Una sfida dove nessuno si è risparmiato ma solo uno ha eccelso.

La giuria composta dal team di Igers Sardegna ha avuto il duro lavoro di valutazione delle migliaia di foto taggate, una più bella dell’altra tra l’altro, e di trovare il miglior instagramer, socio igersitalia al 31 agosto 2018 come richiedeva il regolamento, con le migliori fotografie senza cadere nella banalità.

È Nicola Pezzoli il vincitore del challenge #portamiinsardegna, giovane e talentuoso instagramer bergamasco che si è distinto per il racconto fotografico, (ha partecipato con diverse foto tra cui quella di copertina), semplice, fresco e mai scontato che ha delineato perfettamente gli aspetti della regione che lo ha ospitato e che avrebbe voluto rivivere.

Ed ecco allora il momento perfetto per tornare in Sardegna per scattare altre mille e belle fotografie! Quale migliore occasione se non quella dell’Assemblea Nazionale Igersitalia in veste di Igers Reporter come riconoscimento del merito e d’incoraggiamento nell’interesse dell’Associazione.

Un’ulteriore selezione di foto scelte con l’hashtag #portamiinsardegna darà vita a una mostra che sarà allestita il giorno dell’Assemblea, che verrà poi riproposta in diverse occasioni in giro per la Sardegna con indicazione degli autori.

I nostri complimenti a Nicola e un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato dando vita a bellissime storie instagrammabili che hanno per protagonista una delle regioni più belle d’Italia.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...