Locali

Cinquanta partecipanti all’instameet “Instagramers al VineyardTour”

Servizio a cura di @stenafoto, @igers_agrigento

 

Si è svolto Sabato 1 Settembre uno degli instameet più attesi dell’anno: “Instagramers al VineyardTour”.

L’evento ricade come ogni anno all’interno del Mandrarossa Vineyard Tour 2018, che si svolge in c.da Bertolino Lagano a Menfi, ed è organizzato dalla community Igers Agrigento insieme a Mandrarossa Wines.

In uno spettacolare scenario di vecchi casolari, vigneti che lambiscono il mare a pinete che riparano dal caldo estivo, cinquanta instagramers hanno potuto trascorrere qualche ora insieme esplorando i vigneti e scattando tante bellissime foto aventi come soggetto i filari, l’uva, il vino e instagramers in che si sono divertiti a mettersi in posa per gli altri. A Casa Mandrarossa, inoltre, sono state allestite delle postazioni con composizioni di cibo locale e una grande Sicilia d’uva (quest’ultima a cura de @lasiciliadisten) per la gioia di chi ama fotografare il cibo.

Gli intervenuti sono stati omaggiati di alcuni gadgets, e di un calice di vino con tracolla per far si che potessero avere la mani libere per fotografare.

Alle 21, dopo essersi goduti il tramonto sulla bianchissima spiaggia di Giache Bianche, si è svolta la premiazione del challenge #estatecalamossa, indetto dalla stessa community, all’interno della Pineta Molinari. Al primo posto si è classificato @giulios_production a cui è andata una barilight Mandrarossa, al secondo posto @saponiesaponi a cui sono andate tre bottiglie di Calamossa e al terzo posto @mysicilianlife_008 che si è aggiudicata due bottiglie di Calamossa. Inoltre sono state premiate alcune tra le più belle foto scattate durante l’instameet con dei teli mare Mandrarossa.

 

La giornata ha visto anche la partecipazione della regional manager di Igers Sicilia  Federica Miceli oltre che di alcuni seguitissimi instagramers, tra cui: @francesco_foti , @larondibella , @massimotucci , @il_mastromatto.

Un appuntamento che al solito regala tanti sorrisi e nuove amicizie, oltre alla possibilità di poter degustare tanto buon cibo e ottimo vino.

Non ci resta che dare appuntamento al prossimo Mandrarossa Vineyard Tour.

Foto copertina: @annimary3108

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...